Campo estivo internazionale, prorogata al 20 luglio la scadenza per le iscrizioni

È possibile iscriversi al campo estivo internazionale Condividi la tua estate, moltiplica la misericordia fino al 20 luglio prossimo.

Il campo si svolgerà dal 17 al 24 agosto 2016 la quarta edizione del campo internazionale di formazione, servizio, condivisione e preghiera, organizzato dalla Caritas diocesana di Cagliari, attraverso il GDEM (Gruppo diocesano di educazione alla mondialità), in collaborazione con il CSV Sardegna Solidale e con numerose associazioni e realtà di inclusione sociale, e destinato ai giovani dai 16 ai 28 anni; la sede è il Centro dei missionari Saveriani (via Sulcis 5, Cagliari).

Per tutte le informazioni su come iscriversi clicca qui

Per richiedere la scheda per i volontari occorre mandare una mail a animazione@caritascagliari.it