Scadono il 30 settembre le iscrizioni al corso regionale S’Impresa

Scadono il prossimo 30 settembre le iscrizioni al corso regionale S’Impresa, in cui è coinvolta anche la Caritas diocesana, in rete con la Coldiretti, Università di Cagliari, nell’ATI composta unicamente da Enti di formazione(Cnos-Fap Salesiani Sardegna, Iannas, Anziani e non solo, Centro servizi per le imprese).

Il corso, finanziato dalla Regione Sardegna, Assessorato al Lavoro, cooperazione e Formazione professionale, avrà la durata di 120 ore ed è finalizzato alla creazione d’impresa nel settore agro-alimentare. I corsisti più meritevoli e intraprendenti verranno sostenuti ed accompagnati dalla Caritas diocesana di Cagliari e dalla Coldiretti provinciale alla costituzione di un’impresa nel settore Agrifood, filiera del grano e prodotti da forno.
Il corso, della durata di 120 ore si terrà presso la sede CNOS-Fap di Selargius (via don Bosco 14)

Le domande di iscrizione (scaricabili qui sotto) complete di una sintesi dell’idea imprenditoriale, la copia del documento di identità in corso di validità del candidato e copia dell’attestato di possesso del diploma di scuola media superiore dovranno pervenire tramite raccomandata A/R o consegnate a mano presso la sede CNOS-Fap di Selargius (via don Bosco 14entro e non oltre il 30 settembre 2017

Per ulteriori informazioni: CNOS FAP – Selargius:

tel. 070 843294; sede.regionale@sardiniacnos.it

Scarica la scheda di iscrizione Modulo iscrizione e la brochure informativa Corso Green and blue – S’impresa

 

Share