La Caritas diocesana promuove il concorso fotografico “Segni tangibili di speranza”

La Caritas diocesana promuove il concorso fotografico Segni tangibili di speranza.

L’iniziativa, destinata agli over 30, intende sollecitare l’animazione attraverso immagini di carità, solidarietà e speranza, realizzate dai volontari impegnati nelle realtà di volontariato della carità del territorio diocesano. È possibile iscriversi al concorso entro il 31 dicembre 2019, compilando la scheda di iscrizione disponibile sul sito www.caritascagliari.it.

Ogni fotografia dovrà pervenire con busta o plico chiuso all’ufficio della Caritas diocesana, presso la Curia arcivescovile (via mons. Cogoni 9), entro il 12 marzo 2020 e dovrà essere inviata entro la stessa data del 12 marzo anche in formato digitale all’indirizzo mail animazione@caritascagliari.it.

Tutti i materiali relativi al concorso sono disponibili sullo stesso sito internet.

La premiazione e l’allestimento della mostra con tutte le foto sarà organizzata il prossimo 24 aprile 2020, in occasione del convegno diocesano “Giovani e volontariato”.

Scarica il BANDO DI CONCORSO 2bandodiconcorsosegnitangibilidisperanza(1)

Scarica la SCHEDA ISCRIZIONE 2allegato A SCHEDA DI ISCRIZIONE

Scarica la SCHEDA CONCLUSIVA 2allegato B SCHEDA CONCLUSIVA