Il 23 luglio la consegna di un mezzo Fiat Doblò alla Caritas diocesana

Venerdì 23 luglio 2021 alle ore 10.30 presso il Seminario arcivescovile di Cagliari (via mons. Cogoni 9) la Nuova mobilità sarda s.r.l. consegnerà un mezzo Fiat Doblò adibito al trasporto di persone disabili.  Il mezzo verrà dato in comodato d’uso gratuito per quattro anni alla Caritas diocesana nell’ambito del progetto di solidarietà sociale Libertà in movimento, portato avanti dalla Nuova mobilità sarda s.r.l, società che mette a disposizione di diverse associazioni del territorio mezzi finalizzati all’accompagnamento di persone anziane e con disabilità presso le strutture mediche.

Esso sarà utilizzato dalla Caritas diocesana in collaborazione con l’Associazione Fiocco Bianco Argento per l’accompagnamento delle persone fragili a seconda delle loro necessità (strutture mediche, uffici pubblici, centri di aggregazione, etc.).

Il servizio è stato reso possibile grazie agli sponsor locali che hanno partecipato all’iniziativa, ponendo il proprio logo sulla carrozzeria del mezzo: BATTELLIERI CAGLIARI, ITALCEMENTI, CA.GI.MA. Srl,  SE TRAND, FRADELLONI spa, O.F. DON BOSCO, MURA TRASLOCHI, GREEN SYSTEM, MARIELLA, DIEMME AUTORICAMBI, PART.CO, FARMACIA SCANU, TURCONI & BONUCCI, ECOPLASTAR, MEA TRASLOCHI.

La consegna avverrà alla presenza dell’arcivescovo di Cagliari mons. Giuseppe Baturi, di don Marco Lai, direttore della Caritas diocesana, di Roberto Porcheri amministratore delegato della Nuova mobilità sarda s.r.l., di Massimo Pisanu referente del progetto.

Per informazioni: Roberto Porcheri, cell. 392 9582675

(Comunicato Caritas Cagliari)