Al via domani il programma televisivo “Giovani e anziani”

Al via da domani martedì 5 luglio 2022 il programma televisivo “Giovani e anziani. Insieme per costruire il domani” realizzato dall’associazione Fiocco Bianco Argento in collaborazione con TCS Telecostasmeralda e con la Caritas diocesana di Cagliari, e con il sostegno della Fondazione di Sardegna.

Sette puntate in tutto, ogni martedì e giovedì alle 15.15 (con replica alle 20.30) in cui giovani e anziani si confronteranno e dialogheranno insieme, in uno scambio reciproco e confronto di opinioni su diversi temi sociali e di attualità, nell’ottica di una collaborazione intergenerazionale.

L’iniziativa si inserisce nel più ampio impegno di Fiocco Bianco Argento, una delle associazioni di volontariato della Consulta diocesana, da anni al fianco delle persone fragili e anziane  attraverso un’azione di ascolto, sostegno e conforto (anche grazie all’attivazione di un numero telefonico anti-solitudine 0707539281)