Il 21 marzo la terza tappa del percorso formativo Caritas

Si svolgerà giovedì 21 marzo alle 15.30 nell’aula magna del Seminario arcivescovile di Cagliari (via mons. Cogoni 9) la terza tappa del percorso formativo promosso dalla Caritas diocesana in collaborazione con la Consulta diocesana degli organismi socio-assistenziali e delle associazioni di volontariato, “In cammino con la Chiesa per una carità aperta al mondo”, destinato ai volontari e operatori della stessa Caritas, delle realtà della Consulta e delle Caritas parrocchiali.

L’incontro intitolato “Educare”, dopo i saluti, la preghiera iniziale e la presentazione dell’iniziativa da parte del direttore della Caritas diocesana don Marco Lai, vedrà la relazione a cura dell’arcivescovo mons. Giuseppe Baturi sul tema, appunto, dell’educare. A seguire i gruppi di confronto tra i partecipanti e la restituzione in plenaria.